Realizzazione siti web

Un sito web professionale, il punto di partenza per il successo del tuo business

Maggiore visibilità su Google, incremento delle visite, aumento delle conversioni, identificazione della brand identity. Con la realizzazione di un sito web professionale potrai raggiungere tutti questi obiettivi e migliorare la tua presenza online.

Perché realizzare un sito web professionale?



Il tuo sito web è il tuo biglietto da visita, è la vetrina del tuo negozio. Un sito web professionale, curato nei dettagli, user e seo friendly rappresenta il modo migliore per farti trovare e farti scegliere dai tuoi potenziali clienti.
Affinché questo strumento sia efficace, però, è necessario rivolgersi a professionisti del settore come noi di Quindo. Professionisti capaci di creare un prodotto cucito su misura per te e in grado di far emergere il tuo business.
L'omologazione sul web non è mai una buona idea: occorre distinguersi, attirare l'attenzione dell'utente e convincerlo a preferire i tuoi prodotti/servizi a quelli dei tuoi competitor.
Fin qui nulla di nuovo rispetto al business tradizionale se non per il fatto che sul web hai a disposizione solo pochi secondi per riuscirci.
Un buon sito internet deve fare questo: catturare l'utente alla prima occhiata. Con la realizzazione di siti internet improvvisati o generati da un software sarà molto più difficile raggiungere questo risultato.

Ecco perché è fondamentale realizzare un sito web professionale.

Creazione siti internet professionali: come li facciamo noi?

Per la creazione dei siti web, Quindo segue un modello ben collaudato che parte dall’ascolto del cliente e arriva alla sviluppo di siti web chiavi in mano che rispecchiano a pieno l’immagine e gli obiettivi del business che si vuole lanciare.

Realizzazione siti web professionali: ecco allora come li facciamo noi:

  1. Analisi iniziale. Ascolto del cliente e valutazione dell’azienda. In questa fase si individua il target e si stabiliscono gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
  2. Progettazione del sito. Individuazione degli elementi che andranno a comporre il sito alla luce di quanto emerso nella fase di analisi iniziale.
  3. Sviluppo siti web e messa online. In questa fase di occupiamo concretamente dello sviluppo dei siti internet. Una volta pronti ci occupiamo anche della messa online.
  4. Ottimizzazione SEO. In questa fase ci occupiamo di rendere il tuo sito seo friendly, ovvero, di ottimizzarlo in modo da garantirgli un buon posizionamento sui motori di ricerca.
  5. Assistenza continua. Dopo lo sviluppo dei siti e la messa online il nostro lavoro non è finito, poiché ti garantiamo anche un’assistenza continua.
Quanto costa un sito web professionale: perché il gioco vale la candela?

Quanto costa realizzare un sito? Dipende. Ci sono, infatti, diversi elementi che possono incidere sui prezzi per la realizzazione di siti web professionali. 

Tra i fattori da prendere in considerazione ci sono ad esempio:

  • Il numero di pagine
  • Il tipo di layout grafico
  • Le funzionalità desiderate
  • Ottimizzazione e posizionamento

Diffida di chi propone siti low cost, pacchetti tutto compreso. Un sito professionale richiede molto lavoro e l’impiego di diverse professionalità, e il costo finale non potrà non tenerne conto, ma ti assicuriamo che il gioco vale la candela, poiché i risultati ti ripagheranno in breve dell’investimento iniziale.

Hai bisogno di un sito web professionale per il tuo business?
Fissa un appuntamento