Consulenza SEO e-commerce

A cosa serve una consulenza SEO ecommerce? Aumento delle vendite, maggiore visibilità, maggior numero di clienti, incremento della brand awareness.


Una consulenza SEO e-commerce con Quindo ti aiuterà a migliorare le prestazioni del tuo sito di shopping online e a centrare tutti gli obiettivi del tuo business. Affida alla nostra agenzia SEO il tuo shop online.

Perché hai bisogno di una consulente SEO di ecommerce?

Vuoi aumentare il fatturato del tuo e-commerce? Il segreto è farti trovare dai tuoi potenziali clienti battendo sul tempo gli avversari.

Come? Con una buona strategia ecommerce SEO, capace di garantire visibilità al tuo sito, di intercettare il tuo target di riferimento e convincerlo a cliccare sul pulsante ‘acquista’.

Ciò che ti serve, quindi, è una consulenza ecommerce SEO agency, focalizzata sul migliorare il ranking e il posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito.

Una consulente SEO ecommerce è una professionista esperta e competente, in grado di trovare le soluzioni giuste per il tuo business e di muoversi nel mondo complesso degli shop online. Gli e-commerce hanno infatti esigenze e caratteristiche proprie che occorre gestire e ottimizzare al meglio per garantire un aumento delle vendite.

Una consulenza SEO ecommerce con Quindo

L’ecommerce SEO è tra i servizi SEO più complessi a causa della molteplicità di variabili da prendere in considerazione. Complessità e variabili che in Quindo conosciamo bene. Siamo una SEO ecommerce agency specializzata in consulenze SEO e web marketing dal 2014, e sappiamo che per avere risultati occorre mettere in chiaro fin da subito sia gli obiettivi da raggiungere che le azioni necessarie allo scopo.

La nostra consulenza SEO ecommerce è realizzata su misura per i nostri clienti e segue direttive chiare e precise:

  1. Ecommerce SEO audit. Si tratta di un’analisi a 360 gradi necessaria per l’individuazione degli obiettivi da raggiungere e di una strategia mirata per ottenerli.
  2. Ottimizzazione SEO per gli shop online. Qui attuiamo tutte le pratiche ecommerce SEO necessarie  per risolvere le criticità emerse nel corso dell’audit. L’obiettivo finale è migliorare il posizionamento del sito così che possa essere trovato da più clienti in target.
  3. Monitoraggio e verifica. Una volta ottimizzato, monitoriamo costantemente il tuo sito aggiustando e migliorando di volta in volta la strategia secondo una guida SEO per ecommerce.

Ti affianchiamo e accompagnano in ogni fase. Il nostro metodo è studiato per garantirti nel tempo una perfetta ammortizzazione del costo della consulenza SEO ecommerce attraverso un aumento del valore del tuo sito e un ampliamento del tuo business.

Ecco alcuni obiettivi che possiamo raggiungere insieme con l’ottimizzazione SEO del tuo sito di e-commerce:

Migliori performance in termini di conversioni

 

Miglior targettizzazione degli utenti

Aumento del traffico organico

 

Miglioramento della User Experience

Contattaci e raccontaci il tuo progetto: ti faremo contattare da una consulente SEO ecommerce.
Raccontaci il tuo progetto