Diritto all’oblio

Quindo garantisce la rimozione dei contenuti negativi che parlano di te su internet.

Cos’è il diritto all’oblio?

Il diritto all’oblio sancisce il diritto alla non divulgabilità di notizie pregiudizievoli della reputazione di una persona, in particolare in riferimento ai precedenti giudiziari. Qualora sussista il diritto di cronaca, il diritto all’oblio garantisce che la pubblicità sia proporzionata all’importanza del fatto ed al tempo trascorso dall’evento.

Il diritto all’oblio, in vigore da maggio 2018, è regolato con con gli articoli 17, 21 e 22 del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR).

Esperti di diritto all’oblio

Grazie a un team di veri esperti del settore e al lavoro tecnico di professionisti, ti aiutiamo a “sparire” dal web, attraverso la rimozione di tutti i contenuti incriminati.

Dopo un minuzioso lavoro di ricerca, ci occupiamo della rimozione dei link, ti garantiamo il risultato e ci impegniamo affinché contenuti, notizie e articoli lesivi della tua immagine non siano più accessibili da Google e da tutti i motori di ricerca.

Rimozione di tutti i link e garanzia del risultato: soddisfatti o rimborsati

Gestiamo quotidianamente rapporti con i più importanti siti di informazione italiani e internazionali:

Corriere della Sera, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Il Sole 24 Ore, ANSA, TGcom24, Liberoquotidiano, Dagospia, Giornale.it, Libero, Times, The Guardian, The Financial Times, The Independent, Le Figaro, El País, El Mundo, ABC, Marca.

Grazie alla nostra esperienza consolidata, offriamo a tutti i clienti la garanzia della rimozione di ogni tipo di link (Google, blog, forum, testate giornalistiche, immagini, video, social network, Youtube, recensioni) e la formula “soddisfatti o rimborsati”.

rimozione link lesivi

Vuoi saperne di più?

Contatta subito uno dei nostri esperti.
Senza alcun tipo di impegno ti forniremo un’analisi dettagliata di come ti vede la Rete.

Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy


Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 clienti, il 99% sono felici!