Long tail keywords: cosa sono e come usarle

Alle basi di un solido progetto SEO c’è sempre una Keywords Research completa che mostri uno spaccato del mercato che si vuole aggredire Ma... more

[Case history] Arcaplanet e Unieuro due esempi diversi di gestione del servizio clienti e-commerce

Secondo le statistiche di Google sulle abitudini di acquisto degli italiani online, dopo aver effettuato la ricerca del prodotto da acquistare... more

Come aumentare il tasso di conversione grazie alla CRO (Convertion Rate Optimization)

Quando si intraprende un percorso di Strategia Digitale, che sia essa incentrata sulla SEO, sulle campagne di advertising su Google ads oppure... more

[Case history] Più lettori sul blog con l’ottimizzazione SEO on site: il caso Architempore.com

Quali sono i criteri in base ai quali, un’agenzia SEO, propone al cliente una certa attività La risposta è: la SEO Audit Un mantra, in casa... more

Che differenza c’è tra smart working e telelavoro?

"Quindo è un'agenzia distribuita", questa frase la ripetiamo spesso, agli eventi, all'inizio di nuove collaborazioni, durante la formazione... more

WordPress perché scegliere un tema custom: quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

Un’immagine aziendale studiata e personalizzata è fondamentale per distinguerci dai nostri competitor Spesso però si opta per soluzioni... more

[Case history] Come ottenere risultati con la link building: UbiqNY l’agenzia immobiliare di New York

Molti clienti, quando ci contattano, cercano di capire come l’attività di link building può influire sul loro posizionamento in Google Senza... more

Web design: il “magico” potere dei colori nel web

Come saprete, o avrete sperimentato, la lettura su schermo, monitor, tablet o cellulare, non è sempre agevole, per questo chi realizza... more

Verifica le prestazioni del tuo sito con Google Search Console

La Search Console è uno degli strumenti di Google più interessanti per chi si occupa di SEO e di sviluppo di siti web ed e-commerce, ma anche... more

SEO internazionale per un sito multilingua: l’hreflang

Se il tuo business sogna in grande, se la tua attività si rivolge ad un pubblico internazionale, o stai iniziando ora a far conoscere i tuoi... more

Rimozione o deindicizzazione dei contenuti da Google: differenze

Torniamo a parlare di diritto all’oblio, la possibilità cioè per ogni cittadino, colpevole o innocente che sia, di pretendere la... more

Come può aiutarti la keyword research (anche durante il Black Friday)

Durante la settimana del "black friday" vediamo moltissimi e-commerce competere a suon di sconti su una moltitudine di prodotti diversi In... more

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 progetti, il 99% sono felici!