Il tuo e-commerce può competere con Amazon

Ho raccontato a Smau Milano 2019 come sia possibile competere con Amazon anche se si ha un piccolo e-commerce "made in Italy" e ho mostrato... more

Pittogramma, logo o logotipo. Quali sono le differenze e perché sono importanti per la tua identità aziendale?

Pittogramma, logo o logotipo Spesso nel linguaggio parlato si abusa delle parole logo, logotipo e pittogramma senza sapere nello specifico cosa... more

Il SEO copywriter non esiste. Un’intervista a me stessa

Ciao sono Dorothy, ed eccomi qui, a scrivere di questo bizzarro mestiere, se così si può definire (alcuni dicono che non esiste): ma io... more

Funnel di vendita: l’annosa questione dell’acquisizione clienti (e come scegliere un’agenzia SEO)

La questione dell'acquisizione clienti è il nodo cruciale di qualsiasi business, che si tratti di un e-commerce, di una società di servizi o... more

Featured snippet: come raggiungere la posizione zero su Google

Il featured snippet (anche detto snippet in primo piano o posizione zero) è l'estratto di una pagina web che Google mette in evidenza nei... more

E-commerce e interfaccia grafica: perché il “non troppo bello” vende

Quali sono i fattori che concorrono a far sì che un e-commerce riesca a trasformare gli utenti in acquirenti Sicuramente sono diversi Ne... more

Vanità e conversione: come scegliere le parole chiave? [Case history]

Le persone prima dei numeri La lingua è uno strumento vivo che muta con l'uso dei parlanti, per sua natura tende all’introduzione di parole... more

Sai cos’è un’agenzia distribuita?

No D’altro canto lo smart working, non è così diffuso in Italia Diciamo che se siete dei bravi lavoratori, ma proprio non sopportate... more

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 clienti, il 99% sono felici!