[Case history] Foodoteka e la SEO per e-commerce alimentari

Un anno fa, insieme all’inizio di un capitolo storico mondiale che vorremmo dimenticare, arrivava da noi una sfida su un progetto ambizioso... more

Diversity & Inclusion: perché sono importanti in azienda?

Le più grandi aziende del mondo, e non solo, sono impegnate nel farsi portavoce di valori importanti come la diversity e l’inclusion Ma cosa... more

[Case History] Consulenza SEO completa per servizi catastali online: un caso di successo

Il prospect necessitava di una consulenza SEO per migliorare la visibilità da traffico organico e aumentare le transazioni effettuate dagli... more

[Case history] Arcaplanet e Unieuro due esempi diversi di gestione del servizio clienti e-commerce

Secondo le statistiche di Google sulle abitudini di acquisto degli italiani online, dopo aver effettuato la ricerca del prodotto da acquistare... more

[Case history] Più lettori sul blog con l’ottimizzazione SEO on site: il caso Architempore.com

Quali sono i criteri in base ai quali, un’agenzia SEO, propone al cliente una certa attività La risposta è: la SEO Audit Un mantra, in casa... more

[Case history] Come ottenere risultati con la link building: UbiqNY l’agenzia immobiliare di New York

Molti clienti, quando ci contattano, cercano di capire come l’attività di link building può influire sul loro posizionamento in Google Senza... more

Il tuo e-commerce può competere con Amazon

Ho raccontato a Smau Milano 2019 come sia possibile competere con Amazon anche se si ha un piccolo e-commerce "made in Italy" e ho mostrato... more

Pittogramma, logo o logotipo: quali sono le differenze?

Pittogramma, logo o logotipo Spesso nel linguaggio parlato si abusa delle parole logo, logotipo e pittogramma senza sapere nello specifico cosa... more

Il SEO copywriter non esiste. Un’intervista a me stessa

Ciao sono Dorothy, ed eccomi qui, a scrivere di questo bizzarro mestiere, se così si può definire (alcuni dicono che non esiste): ma io... more

Come scegliere un’agenzia SEO: il funnel di vendita di Quindo

La questione dell'acquisizione clienti è il nodo cruciale di qualsiasi business, che si tratti di un e-commerce, di una società di servizi o... more

Featured snippet: come raggiungere la posizione zero su Google

Il featured snippet (anche detto snippet in primo piano o posizione zero) è l'estratto di una pagina web che Google mette in evidenza nei... more

E-commerce e interfaccia grafica: perché il “non troppo bello” vende

Quali sono i fattori che concorrono a far sì che un e-commerce riesca a trasformare gli utenti in acquirenti Sicuramente sono diversi Ne... more

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 clienti, il 99% sono felici!