RasoParete

Migliorare i contatti provenienti da organico e social network

Il cliente

Raso Parete è un marchio d’eccellenza dei sistemi a scomparsa, con sede a Firenze, e ben conosciuto anche all’estero per i suoi prodotti su misura. Un vero e proprio punto di riferimento, sul mercato italiano ed europeo, per architetti, progettisti ed esperti per tutto ciò che concerne il mondo delle soluzioni filo muro.

La richiesta

Il cliente desidera un sito web che racconti l’identità aziendale e che possa, letteralmente, mostrare l’efficacia dei suoi sistemi.
Desidera, inoltre, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e aumentare la conoscenza del marchio attraverso i social network e il canale organico per ottenere maggiori contatti dal sito.

La soluzione Quindo

Abbiamo sviluppato un sito web che coniuga estetica e funzionalità. Dopo lo studio del settore di riferimento e delle possibili buyer personas, abbiamo identificato le parole chiave e gli intenti di ricerca sia per intervenire sul sito che per sviluppare un piano editoriale efficace per il blog aziendale.

La gestione delle pagine Facebook e Instagram ci hanno permesso di aumentare fan e followers e, soprattutto, le interazioni spontanee con il brand.

Data: In progress Settore: Architettura e design

Cosa abbiamo fatto:

Sviluppo sito web
Consulenza SEO
Ottimizzazione SEO on-site
Posizionamento e link building
Gestione social network

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 clienti, il 99% sono felici!