Nomade Architettura

Migliorare la SEO del sito web e le performance di velocità

Il cliente

Nomade Architettura e interior design è lo studio di architettura nato a Milano, nel 2010, dall’idea di Selina Bertola. Qui, competenze distintive, professionalità e collaborazione a più livelli coesistono e giocano un ruolo fondamentale in un settore estremamente competitivo come l’architettura d’interni, dove la creatività è la base intorno alla quale ruotano tutte le attività. Fondamentale è il network internazionale sviluppato da Nomade, che rende possibile la collaborazione con altri studi di architettura oltre i confini del Paese.

La richiesta

Il cliente desidera ottimizzare, ai fini SEO, il proprio sito web già esistente e migliorare le prestazioni di velocità.

La soluzione Quindo

Dopo una prima fase di analisi, per Nomade Architettura ci siamo occupati di ottimizzare ai fini SEO il sito web già esistente, andando ad intervenire su struttura, sitemap, contenuti e meta tag, lavorando su specifiche keyword individuate in fase strategica.
Abbiamo migliorato le performace di velocità del sito, il cui punteggio di velocità è passato da insufficiente ad ottimo.

Data: Aprile 2019 Settore: Architettura e design

Cosa abbiamo fatto:

Analisi preliminare
Ottimizzazione SEO on-site
Interventi di sviluppo

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 clienti, il 99% sono felici!