Dorothy Del Prete

Portatrice sana di ansia, appassionata di viaggi (ho perfino una laurea in scienze del turismo) e specializzata in Strategia e Governo dell’azienda: eccomi. Mi appassiono facilmente a tutto ciò che mi appare come una sfida e ho bisogno di mettermi sempre alla prova. Mi occupo di social media marketing e scrivo, scrivo di qualsiasi cosa, in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora.

I miei superpoteri

Sono estremamente razionale ma se inarco il sopracciglio e fisso un punto nello spazio, ecco che i miei superpoteri si manifestano.

1

Dimensione spazio/tempo

Posso passare ore davanti ad una tela del Mantegna o del Rosso Fiorentino senza accorgermi del passare del tempo e senza sapere dove sono. Amo l’Arte più di ogni altra cosa, ma non chiedetemi di capire quella contemporanea!

2

Organizzazione, che ossessione!

Ho bisogno di pianificare, capire ed organizzare minuziosamente tutto ciò che mi riguarda. Sono ossessiva, la mia agenda è incomprensibile, a volte anche a me stessa: trasformo tutto in numeri e penso mille cose al secondo. Chi mi conosce sa che, entrare nei miei percorsi mentali, non è cosa assai semplice.

3

Ottimismo

La mia aura è indaco e sorrido sempre, a tutti. Ho bisogno di trasmettere positività e con i miei “influssi magici” ci riesco sempre (o quasi).