La fatturazione elettronica in 4 (semplici) passi

La legge finanziaria che coinvolge gli stati membri dell’ Unione Europea fissa al 1° Gennaio 2019 la scadenza in cui diventerà obbligatoria... more

Fake news. Cosa sono e come riconoscerle

C'è stata quella sull'Alzheimer di Battiato, per fortuna smentita in poche ore Inoltre ci sono anche quelle sulle scie chimiche rilasciate... more

5 consigli pratici per gestire i link interni del tuo sito

Si dibatte sempre molto sui backlink e sulle strategie di link building ma altrettanto importante è gestire (bene) i link interni di un sito,... more

Cinque strumenti per gestire il lavoro da remoto

Quindo è un'agenzia distribuita (o liquida, come preferisci) sin dalla sua nascita, ad aprile 2014, quindi siamo molto sensibili al tema dello... more

Come fare l’ottimizzazione on-site delle pagine prodotto su Magento 1

È facile dire “e-commerce”, un po’ meno facile far sì che le schede dei vostri prodotti siano ottimizzate per essere SEO friendly,... more

La magia del remarketing spiegata a mia suocera

Se almeno una volta hai cercato su Google un prodotto, un hotel o un biglietto del treno, è molto probabile che nei giorni successivi alla... more

Come valutare un sito web in una campagna di link building

SPOILER In questo articolo ti raccontiamo come praticamente si articola una campagna di link building, fatta responsabilmente, da... more

Come creare un piano editoriale SEO friendly

Un buon piano editoriale è funzionale agli obiettivi che ci poniamo Quello che accomuna la maggior parte dei progetti online è l'aumento del... more

Come creare un e-commerce WordPress multilingua

Sempre più spesso WordPress viene utilizzato  per la costruzione di piccoli / medi e-commerce e sempre più spesso scelto per creare dei... more

Come Google Alert può aiutarti nella gestione della reputazione online

Cos'è Google Alert Google Alert è un’applicazione gratuita di Google, nata nel 2003, che permette di ricevere dei messaggi di notifica... more

Funnel di vendita: l’annosa questione dell’acquisizione clienti (e come scegliere un’agenzia SEO)

La questione dell'acquisizione clienti è il nodo cruciale di qualsiasi business, che si tratti di un e-commerce, di una società di servizi o... more

Differenza tra indicizzazione e posizionamento su Google

Per apprezzare il valore di una consulenza SEO o la qualità di un'attività di inbound marketing è fondamentale conoscere e capire la... more

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 progetti, il 99% sono felici!