Dashboard Google Analytics e Google Data Studio: come usarle per monitorare gli obiettivi

Chi si occupa professionalmente di Web Analysis, sa che la fase di report e presentazione dei dati è importante almeno quanto l’analisi dei... more

Vanità e conversione: come scegliere le parole chiave? [Case history]

Le persone prima dei numeri La lingua è uno strumento vivo che muta con l'uso dei parlanti, per sua natura tende all’introduzione di parole... more

Dove non esiste la crisi in tempo di crisi: il paradiso degli e-commerce

Nel 2016 la crescita dell’e-commerce in Italia è più che raddoppiata rispetto all’anno precedente arrivando al 19% e raggiungendo un... more

Come migrare se non sei un fenicottero rosa. I redirect 301

Introduzione Situazione tipica Mettiamo online il nuovo sito aziendale, rinnovato in tutte le pagine e realizzato dai migliori grafici e... more

Sai cos’è un’agenzia distribuita?

No D’altro canto lo smart working, non è così diffuso in Italia Diciamo che se siete dei bravi lavoratori, ma proprio non sopportate... more

“Content is the king”: è ancora vero o abbiamo l’erede al trono?

[vc_row swatch="swatch-white-black"][vc_column width="1/1"][/vc_column][/vc_row][vc_row][/vc_row][vc_column width="1/1"][/vc_column][heading... more

Generare report automatici in AWR

[vc_row swatch="swatch-white-black"][vc_column width="1/1"][heading header_type="h2"... more

Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice?

Ogni anno gestiamo oltre 100 progetti, il 99% sono felici!